REGISTRATORI DI TEMPERATURE PER LA CATENA DEL FREDDO

in-transit temperature recorders

Alimenti, frutta e verdura, prodotti chimici e farmaceutici, piante, fiori e qualsiasi altra merce sensibile agli sbalzi termici deve essere costantemente monitorata per garantire che la catena del freddo non venga mai interrotta.
Una lettura semplice ed immediata, non manipolabile, delle condizioni ambientali registrate durante il trasporto su camion refrigerati, convogli ferroviari e container, consente di fornire la:

  • Verifica istantanea del rispetto delle condizioni contrattuali da parte del vettore.
  • Prova documentale inconfutabile in caso di violazione delle condizioni di trasporto utilizzabile per fini assicurativi e di risarcimento.
  • Documentazione per l’Assicurazione di Qualità (ISO).

Barbé utilizza materie prime di elevato standard qualitativo che, unitamente a scrupolosi controlli durante tutte le fasi di produzione, garantiscono massima affidabilità di registrazione anche nelle condizioni ambientali più estreme quali trasporti oceanici in container o in situazione di particolare avversità climatica.
I nostri rotoli, in carta presso-sensibile a traccia nera o rossa, sono disponibili per una durata variabile da 5 a 90 giorni e possono essere personalizzati con ogni scala di temperatura e secondo le esigenze particolari dell’utilizzatore.

In-transit temperature recording
precision measurements paper industrial